La sanificazione degli uffici dopo la pausa estiva

Pubblicato il 3 settembre 2021 ore 14:52 da Admin
La sanificazione degli uffici dopo la pausa estiva
Con la fine dell'estate è bene tornare nei propri uffici, ritrovando unambiente accogliente, pulito e sanificato.

Pensare infatti che l'assenza del personale - che quotidianamente contribuisce a sporcare gli ambienti di lavoro - sia sufficiente a mantenere alti gli standard di igiene, è sbagliato.

Al contrario, anche se l'ordine viene preservato, lo stesso non si può dire dei livelli di sanificazione che infatti sono attaccati dalla polvere. Questa nemica del pulito non va certo sottovalutata perché può anche essere all'origine di reazioni allergiche, oltre che causa della proliferazione dei batteri.
Per questo, dopo che gli ambienti lavorativi sono rimasti chiusi per un po' a causa della pausa estiva, è bene affidarsi a un team di professionisti . Noi di Rossi Service vantiamo un’esperienza trentennale nel settore delle pulizie e offriamo un servizio di pulizia e sanificazione completo.
In base al tipo si pavimentazione presente, l’Azienda offre specifici trattamenti, come:
  • 1- Cerature
  • 2- Lucidature
  • 3- Piombature
  • 4- Quarzature
Per farlo, abbiamo a disposizione un team di esperti che sa come restituire ordine e pulizia a un ufficio, un negozio o qualunque attività che richiede una profonda pulizia dopo la chiusura estiva..
Soprattutto, Noi di Rossi Service sappiamo quanto sia importante ripartire a Settembre in un ambiente accogliente che faccia riscoprire la voglia di tornare a lavoro!.

Rossi Service si occupa di pulizie di industrie alimentari come salumifici e caseifici e di ogni altro tipo. Offre anche trattamenti sanificanti in camera bianca.
Contattateci per un preventivo o un sopralluogo.

Certificazioni di qualità: lo standard ISO 9001:2015

L’Organizzazione internazionale per la normazione (ISO) è il più importante ente mondiale nel settore delle linee guida e dei regolamenti tecnici per le aziende.

Leggi tutto

I nostri interventi: la pulizia di aziende alimentari

Le lavorazioni alimentari richiedono di essere effettuate in un ambiente estremamente pulito e asettico: il rispetto delle normative igienico-sanitarie è la priorità.

Leggi tutto


INDIRIZZO

Via C. Ghiretti, 2
43126 PARMA

CONTATTI
Email: info@rossiservicesrl.com
Tel.: 0521.1551742
Cell. 331.7821014
Fax: 0521.1850670