I nostri interventi:
le pulizie ambulatoriali

Pubblicato il 11 Giugno 2020 ore 07:34 da Admin
Le strutture sanitarie e ambulatoriali necessitano standard elevati di pulizia e igiene per un corretto funzionamento e per la sicurezza dei pazienti e del personale. In questi ambienti sono necessari interventi specifici che assicurino sanificazione, igienizzazione, disinfezione, sterilizzazione e pulizia profonda delle superfici e delle attrezzature utilizzate.

In base alla tipologia dell’edificio è importante valutare il grado di rischio di una possibile contaminazione: per questo motivo, preliminare e indispensabile è un sopralluogo iniziale, necessario per individuare le criticità sulle quali operare. In seguito verrà stilato un protocollo d’intervento, nel quale saranno indicate modalità d’azione, numero di operatori impegnati, macchinari e attrezzature da impiegare.

Per fornire un servizio serio e professionale, ogni impresa di pulizie dovrebbe affidare incarichi di questo genere ad addetti che possiedono esperienza nel settore: nel caso non la possiedano, un corso di formazione interno è il requisito minimo, affinché i dipendenti sappiano come e secondo quali criteri svolgere le operazioni di sanificazione.

Rossi Service Srl si occupa della pulizia di strutture sanitarie e ambulatoriali affidando l’intervento a personale qualificato e utilizzando macchinari all’avanguardia e prodotti appositi: i nostri operatori sapranno effettuare questo genere di lavoro con scrupolosità e attenzione ai dettagli, al fine di garantire l’incolumità e la sicurezza dei degenti e degli specialisti medici.

I nostri servizi comprendono attività da svolgere quotidianamente, periodicamente o in maniera straordinaria, nel pieno rispetto delle normative igieniche e legislative. Operiamo a Parma e nelle province limitrofe: contattaci per un preventivo gratuito e senza impegno!

Certificazioni di qualità: lo standard ISO 9001:2015

L’Organizzazione internazionale per la normazione (ISO) è il più importante ente mondiale nel settore delle linee guida e dei regolamenti tecnici per le aziende.

Leggi tutto

I nostri interventi: la pulizia di aziende alimentari

Le lavorazioni alimentari richiedono di essere effettuate in un ambiente estremamente pulito e asettico: il rispetto delle normative igienico-sanitarie è la priorità.

Leggi tutto

La pulizia prima di tutto: gli interventi nelle strutture alberghiere

Nell’era delle recensioni online (Booking e TripAdvisor su tutti), presentare al cliente una camera pulita e confortevole è il primo passo verso un giudizio positivo.

Leggi tutto


INDIRIZZO

Via C. Ghiretti, 2
43126 PARMA

CONTATTI
Email: info@rossiservicesrl.com
Tel.: 0521.1551742
Cell. 331.7821014
Fax: 0521.1850670