Pochi consigli per mantenere pulita la tua casa

Pubblicato il 3 novembre 2021 ore 09:52 da Admin
Pochi consigli per mantenere pulita la tua casa
Quando non hai molto tempo da dedicare alla pulizia della tua casa, ma hai comunque piacere a mantenere in ordine l’ambiente domestico, puoi seguire questi trucchetti.

Il primo consiglio per tenere la casa pulita èritagliarsi una mezz’ora al giorno da dedicare a questa attività: questo permette di fare ogni giorno qualcosa e di non trovarsi a dover pulire un ambiente molto sporco e lasciato a sè stesso per troppo tempo.

Ad esempio, una delle abitudini che si possono prendere è quella di rifare il letto tutte le mattine e fare arieggiare le stanze. Questo contribuisce da subito a dare un’immagine di ordine alla stanza.

Un’altra abitudine che si può prendere è quella di evitare di lasciare in giro i propri abiti:, sia che siano puliti, sia che siano sporchi. Nel primo caso, sarebbe bene riporre gli abiti negli armadi, mentre gli indumenti sporchi possono essere lasciati nel cesto della roba sporca o direttamente in lavatrice.

Non solo: quando finisci di fare colazione, lava ciò che hai sporcato. .Quando tornerai da lavoro, la cucina avrà un aspetto molto più pulito e ordinato.

Un altro consiglio per avere la casa più in ordine è utilizzare degli organizer dove mettere tutti quegli oggetti che diversamente non troverebbero una spazio preciso in casa, con il rischio di diventare oggetti cattura polvere e crea disordine.

Per farlo, abbiamo a disposizione un team di esperti che sa come restituire ordine e pulizia a un ufficio, un negozio o qualunque attività che richiede una profonda pulizia dopo la chiusura estiva.

Ovviamente, questi sono piccoli accorgimenti di tutti i giorni. Una volta alla settimana, però, è bene approfondire le pulizie, dedicando qualche ora in più alla casa e andando a fondo nell’igienizzazione di tutti gli spazi.

Tenere l’ambiente domestico pulito ti darà la sensazione di vivere in un posto accogliente e rilassante in cui anche il semplice stare in casa diventa un piacere.

Rossi Service si occupa di Pulizia di edifici civili: qualsiasi locale, che sia aperto al pubblico o privato, necessiti di un’adeguata pulizia per risultare vivibile e decoroso.
Contattateci per un preventivo o un sopralluogo.

Certificazioni di qualità: lo standard ISO 9001:2015

L’Organizzazione internazionale per la normazione (ISO) è il più importante ente mondiale nel settore delle linee guida e dei regolamenti tecnici per le aziende.

Leggi tutto

I nostri interventi: la pulizia di aziende alimentari

Le lavorazioni alimentari richiedono di essere effettuate in un ambiente estremamente pulito e asettico: il rispetto delle normative igienico-sanitarie è la priorità.

Leggi tutto


INDIRIZZO

Via C. Ghiretti, 2
43126 PARMA

CONTATTI
Email: info@rossiservicesrl.com
Tel.: 0521.1551742
Cell. 331.7821014
Fax: 0521.1850670